Morrone, domenica la Supercoppa con Corigliano e San Luca

E’ in programma domenica a Corigliano la Supercoppa della regione alla quale, oltre ai padroni di casa promossi in Serie D, parteciperanno anche le due formazioni che hanno completato il salto in Eccellenza: la Morrone e il San Luca.

Si tratta di un triangolare che verrà disputato sul campo sportivo Comunale”Città di Corigliano” sito in sito in Contrada Brillia. Le gare avranno la durata di 45’ ciascuna. Per quanto riguarda l’accoppiamento della seconda gara, ad evitare che l’ultima delle tre gare possa perdere di significato, viene stabilito che la squadra che perde la prima partita deve disputare la seconda gara contro la terza squadra che ha riposato nella prima gara.

Pertanto, il calendario delle gare viene così stabilito:
1^ gara: MORRONE-SAN LUCA ore 15
2^ gara: PERDENTE 1^ GARA-CORIGLIANO ore 16
3^ gara: CORIGLIANO-VINCENTE 1^ GARA ore 17

Nel corso delle gare del triangolare le società hanno l’obbligo di impiegare sin dall’inizio e per l’intera durata delle stesse e, quindi, anche nel caso di sostituzioni successive di uno o più dei partecipanti – DUE calciatori nati dal 1° gennaio 1999 in poi e UN calciatore nato dal 1° gennaio 2000 in poi. Resta inteso che, in relazione a quanto precede, debbono eccettuarsi i casi di espulsione dal campo e, qualora siano già state effettuate tutte le sostituzioni consentite, anche il caso d’infortunio dei calciatori delle fasce d’età prestabilite.

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *