Under 15, alla Morrone basta Spadafora. New Street of Stars ko (1-0)

Vincono i Giovanissimi della Morrone Academy Popilbianco e consolidano il secondo posto in classifica nel campionato regionale Under 15. Contro la New Street of Stars decide un gol di Spadafora nel primo tempo giocato alla grande dai padroni di casa ripetutamente palla a terra.

La Morrone è arrivata alla gara con diversi calciatori indisponibili o a metà servizio come Occhiuto, Porro e Gullone. La partenza, ad ogni modo, è stata di marca granata ed ha portato immediatamente i frutti sperati. Bravi Bezzon a crossare da destra e Occhiuto a creare i presupposti per andare a bersaglio. Sulla ribattuta Spadafora è stato il più lesto a gonfiare la rete con quello che poi sarebbe stato l’acuto decisivo.

I ragazzi di Pizzino avrebbero potuto raddoppiare in diverse occasioni (con Porro due volte, Bellotti e Filice specialmente) e recriminano nel primo tempo la mancata concessione di un penalty. I ritmi sono calati nella ripresa e nella fase finale la Morrone ha agito di contropiede dilapidando un altro paio di chance ghiotte per chiudere la contesa.

Risultati 21° gironata:
Academy Lamezia-Xerox Chianello nd; E. Coscarello-Calcio Lamezia 1-0; Marca-Atl. San Lucido 3-2; Paolana-Vibonese 1-0; Morrone Academy Popilbianco-New Street of Stars 1-0; Real Vibo-Pro Cosneza 2-1; Gatto e Lio Lamezia-Real Cosenza domani

Classifica:
Real Cosenza 48; Morrone Academy Popilbianco 47; Real Vibo 44; Marca 38; Calcio Lamezia 32; Atl. San Lucido 27; New Street of Stars 24; Pro Cosenza 21; E. Coscarello Castrolibero 20; Gatto e Lio Lamezia 19; Paolana 11; Xerox Chianello 9; Academy Lamezia 5; Vibonese fuori classifica

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *