Juniores, rimonta Morrone in dieci uomini con il Real Montalto (6-1)

La marcia della Morrone capolista non si arresta. La formazione allenata da Maurizio Guzzo batte in rimonta e in inferiorità numerica il Real Montalto e mantiene due punti di vantaggio sull’Aprigliano, vale a dire la più diretta inseguitrice nella classifica Under 19.

I ragazzi della Juniores granata sono partiti subito forte sciorinando un buon calcio e creando palle-gol a raffica. Un po’ per la mira sballata e un po’ per degli interventi prodigiosi del portiere avversario, però, non sono riusciti a sbloccare il punteggio rimanendo anche in dieci uomini per un rosso rimediato ingiustamente da Bilotta. A passare in vantaggio sono stati gli ospiti su calcio di rigore che però non hanno retto alla reazione dei padroni di casa.

Prima del break, infatti, il punteggio sorrideva già a Guzzo che al 90’ ha applaudito altre quattro volte il più lieto degli epiloghi in campo. Le reti portano la firma di Ruffolo (doppietta), Piromallo (doppietta) e Astorino. All’attivo anche un’autorete.

Risultati 17° giornata:

Morrone-Real Montalto Calcio 6-1; Aprigliano-Oreste Angotti 3-0; Nuova Soccer Montalto-Brutium Cosenza 2-3; E. Coscarello Castrolibero-Acri 0-0

Classifica:
Morrone 37; Aprigliano 35; Brutium Cosenza 31; E. Coscarello Castrolibero 30; Acri 18; Nuova Rogliano 16; Real Montalto Calcio 14; Nuova Soccer Montalto 9; Oreste Angotti 3

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *