Under 17 Elite, la Morrone si fa rimontare dal Segato e va ko (1-2)

Gli Allievi della Morrone Academy Popilbianco vanno avanti con il Segato, si fanno raggiungere nella ripresa e alla fine finiscono ko. La sconfitta, però, non intacca le possibilità di accedere alla fase playoff dei granata nel campionato Under 17 Elite.

La formazione allenata da Giuseppe Verduci ha disputato un primo tempo di alto livello per stessa ammissione dei quotati avversari. A portare in vantaggio la Morrone era stato Zampetti, ma i padroni di casa hanno peccato in cinismo nel non chiudere anzitempo la contesa prima del break. Le occasioni non sono mancate, ma la mira è stata sbagliata.

Nella ripresa i granata hanno perso due calciatori per infortunio e il Segato si è spinto in avanti trovando per due volte la via della rete a margine di una pressione esercitata per tutto l’arco della ripresa.

Risultati 15° giornata:
Big Sport Crotone-Marca 5-0; Bocale-Digiesse De Giorgio 2-0; Forza Ragazzi-Isola Capo Rizzuto 5-1; Kennedy J.F.-Taverna 0-3; Morrone Academy Popilbianco-Segato 1-2; Sporting Club Corigliano-Academy Lamezia 2-0

Classifica:
Forza Ragazzi 40; Segato 35; Bocale 33; Taverna 32; Sporting Club Corigliano 21; Morrone Academy Popilbianco 20; Academy Lamezia e Isola Capo Rizzuto 19; Big Sport Crotone 16; Digiesse De Giorgio 9; Kennedy J.F. e Marca 7;

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *