Under 15, netta affermazione della Morrone a Lamezia (0-4)

E’ stata una domenica che ha sorriso di nuovo ai colori granata. La Morrone Academy Popilbianco ha infatti sbancato il campo dell’Academy Lamezia per 4-0 ed ha consolidato la seconda posizione in classifica nel torneo Under 15.

I Giovanissimi hanno disputato un match in cui il tecnico Luigi Pizzino ha deciso di dare spazio a chi finora aveva accumulato meno minutaggio. E’ stato il caso del 2005 Volpintesta schierato nel ruolo di terzino destro e di Fucilla.

Il match si chiuso già nel primo tempo. Filice ha segnato sugli sviluppi di un calcio d’angolo, mentre Spadafora ha risolto una mischia in area di rigore realizzando il 2-0. Prima del break è arrivato il tris a firma di Bezzon, bravo a calciare violentemente dalla distanza e a trovare il pertugio giusto.

Il punteggio poteva essere più largo se il legno non avesse detto di no a Filice e se la mira di Bellotti, Porro e Gullone fosse stata migliore. Il 4-0, infine, è arrivato nella ripresa grazie a Gagliardi che ha sfruttato un assist di Dodaro. Domenica prossima big match in casa del Real Cosenza.

Risultati 17° giornata:
Academy Lamezia-Morrone Academy Popilbianco 0-4; Atl. San Lucido-Vibonese 3-0; Marca-New Street of Stars 8-1; Paolana-E. Coscarello Castrolibero 2-1; Real Vibo-Calcio Lamezia 2-0; Gatto e Lio Lamezia-Xerox Chianello Paola 6-2; Pro Cosenza-Real Cosenza 2-3

Calssifica:
Real Cosenza 41; Morrone Academy Popilbianco 37; Real Vibo 35; Marca 29; Atl. San Lucido 27; Calcio Lamezia 26; Pro Cosenza e New Street of Stars 18; Gatto e Lio Lamezia 16; E. Coscarello Castrolibero 14; Paolana 11; Xerox Chianello Paola 9; Academy Lamezia 5; Vibonese fuori classifica

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *