Under 17, Mandoliti e Natale firmano la vittoria della Morrone

Vince un importantissimo scontro salvezza la Morrone Academy Popilbianco contro la Digiesse De Giorgio nella 13esima giornata del campionato Under 17 Elite. Gli Allievi guidati da Giuseppe Verduci hanno avuto la meglio dei rivali in una gara molto tesa grazie alle reti, una per tempo, di Mandoliti e Natale.

L’inizio è stato favorevole agli ospiti che hanno sfiorato il vantaggio impattando però sui guanti del portiere granata, un 2003, che ha mostrato la propria pasta. Da lì a qualche giro d’orologio Mandoliti ha gonfiato la rete per l’1-0. Bravo, nell’occasione, il calciatore della Morrone a scagliare un bolide con potenza sotto la traversa.

Dagli spogliatoi nella ripresa i ragazzi della Digiesse De Giorgio rientrano in campo ringalluzziti e trovano il pareggio su un’azione viziata probabilmente da un fallo. A quel punto i padroni di casa si riversano nella metà campo avversaria e trovano il definitivo 2-1 con Natale, bravo ad accentrarsi dalla fascia e a calciare con potenza. Il successo è legittimato poi da altre due occasioni fallite prima del triplice fischio finale.

Risultati 13° giornata:
Academy Lamezia-Isola Capo Rizzuto 2-1; Big Spor Crotone-Taverna 4-1; Bocale-Kennedy J.F. 3-0; Sporting Club Corigliano-Marca 3-0; Morrone-Digiesse De Giorgio 2-1; Forza Ragazzi-Segato 3-2

Classifica:
Forza Ragazzi 34; Segato e Taverna 29; Bocale 27; Academy Lamezia 19; Sporting Club Corigliano e Isola Capo Rizzuto 18; Morrone Academy Popilbianco 17; Big Sport Crotone 10; Digiesse De Giorgio 9; Marca 7; Kennedy J. F. 6

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *