Under 17 Elite, Stranges-Aiello in gol. Alla Morrone il derby col Marca

Affermazione meritata e che poteva essere di più larga misura quella degli Allievi della Morrone Academy Popilbianco sul campo del Marca. Il derby è stato vinto 2-1 dai ragazzi del tecnico Verduci che così hanno fatto un balzo in avanti nella classifica riservata all’Under 17 Elite abbandonando la zona playout e affacciandosi in quella playoff.

Il primo tempo è stato completamente a tinte granata con la Morrone che ha concretizzato il netto predominio con il gol di Niccolò Stranges, abile a girare in rete una palla vagante. Il vantaggio non ha fermato la voglia di vittoria degli ospiti che hanno raddoppiato grazie ad un rigore trasformato da Aiello.

Ad inizio ripresa il Marca ha trovato la rete del 2-1 riaprendo la contesa. Ne è nata una partita ricca di capovolgimenti di fronte, con delle praterie che si aprivano per la Morrone. In nessuna delle cinque nitide occasioni, però, gli attaccanti hanno trovato il modo di battere il pipelet di casa. Stringendo i denti nel finale, però, hanno strappato meritatamente la vittoria.

Risultati 14° giornata:
Isola Capo Rizzuto-Kennedy J.F. 2-2; Academy Lamezia-Forza Ragazzi 0-2; Digiesse De Giorgio-Big Sport Crotone 0-2; Marca-Morrone Academy Popilbianco 1-2; Taverna-Bocale 0-4; Segato-Sporting Club Corigliano 2-0

Classifica:
Forza Ragazzi 37; Segato 32; Bocale 30; Taverna 29; Morrone Academy Popilbianco 20; Isola Capo Rizzuto e Academy Lamezia 19; Sporting Club Corigliano 18; Big Sport Crotone 13; Digiesse De Giorgio 9; Kennedy J.F. e Marca 7

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *