Under 15, per la Morrone ko immeritato sul campo del Real Vibo

Torna a Cosenza con una sconfitta la Morrone Academy Popilbianco dalla combattuta gara sul campo del Real Vibo. I Giovanissimi allenati da Gigi Pizzino hanno perso 2-1 al cospetto dei pari età nella 15° giornata di campionato facendosi così agganciare al secondo posto del torneo Under 15. L’amarezza, però, è tanta a causa di un gol incassato in netto fuorigioco.

Si è trattato della rete del 2-0, giunta a fine primo tempo che ha tagliato le gambe ai giovani granata. Fino a quel momento, nonostante l’1-0 che aveva portato in vantaggio il Real Vibo, erano stati dentro al match rendendosi pericolosi di sovente.

Nella ripresa Storino ha accorciato le distanze e, alla luce delle occasioni create il pareggio per la Morrone sarebbe stato il risultato più giusto. Clamorose le occasioni capitate a Spadafora, su cui il portiere di casa è stato super, e a Porro a cui un difensore ha negato la gioia personale immolandosi sulla linea di porta.

Risultati 15° giornata:
Alt. San Lucido-New Street of Stars 1-0; Gatto e Lio Lamezia-Calcio Lamezia 1-2; Marca-E. Coscarello Castrolibero 3-1; Paolana-Academy Lamezia 4-0; Real Vibo-Morrone Academy Popilbianco 2-1; Pro Cosenza- Xerox Chianello e Vibonese-Real Cosenza si giocano oggi

Classifica:
Real Cosenza 35; Real Vibo e Morrone Academy Popilbianco 31; Marca e Calcio Lamezia 25; Atl. San Lucido 24; New Street of Stars e Pro Cosenza* 15; Gatto e Lio Lamezia e E. Coscarello Castrolibero 13; Xerox Chianello Paoala* 9; Paolana 8; Academy Lameiza 5; Vibonese fuori classifica

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *