Under 15, la Morrone non capitalizza la mole di gioco. Con la Gatto e Lio è 0-0

La Morrone Academy Popilbianco non va oltre lo 0-0 con la Gatto e Lio Lamezia, che si è difesa con le unghie e con i denti, nella 13° giornata del campionato Giovanissimi. La selezione Under 15 guidata da Luigi Pizzino non è riuscita a concretizzare la grande mole di gioco prodotta dai suoi ragazzi, concedendo così agli avversari di strappare un punto.

Nel primo tempo la Morrone è arrivata almeno quattro volte vicina al gol. Filice ha incornato male su azione di corner, Occhiuto e Albanese si sono visti respingere le loro conclusioni dal portiere avversario e nessuno ha raccolto il tiro-cross di Storino. Di contro, Lanzino si è opposto bene su un calcio piazzato degli ospiti.

Nella ripresa il leit motive della gara non cambia, con il pipelet della Gatto e Lio Lamezia che chiude ogni varco a Iodice e Filice. Clamorose, invece, le occasione di Simerano: prima il suo diagonale ha fatto la barba al palo, poi è arrivato in ritardo di un amen su un assist invitante. Alla fine, però, regge il muro che la Morrone si è trovato davanti.

Risultati 13° giornata
Calcio Lamezia-Pro Cosenza 3-3; Academy Lamezia –Marca 0-10; E. Coscarello Castrolibero-Atl. San Lucido 0-1; New Street of Stars-Vibonese 7-0; Paolana-Real Vibo 0-4; Morrone Academy Popilbianco-Gatto e Lio Lamezia 0-0; Real Cosenza-Xerox Chianello Paola 6-0

Classifica
Real Cosenza 32: Morrone Academy Popilbianco 28; Real Vibo 25; Marca e Calcio Lamezia 22; Atl. San Lucido 20; New Street of Stars e Pro Cosenza 15; Gatto e Lio Lamezia e E. Coscarello Castrolibero 13; Xerox Chianello Paola 9; Paolana e Academy Lamezia 5; Vibonese fuori classifica

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *