Under 15, la Morrone batte la Paolana e si isola al secondo posto (5-1)

Nuova affermazione dei Giovanissimi della Morrone Academy Popilbianco allenata da Luigi Pizzino. La selezione Under 15 ha battuto per 5-1 la Paolana nell’incontro casalingo disputato a Settimo e mantiene il secondo posto solitario in classifica.

I granata non hanno potuto far affidamento su Iodice, Porro, Albanese e Pagliaro: tre elementi che di solito partono titolari. Il vantaggio porta la firma di Gullone che col sinistro ha incrociato sul secondo palo dopo una spizzicata di Spadafora. Sull’1-0 è toccato a Lanzino volare due volte su altrettanti calci piazzati e a dire di no alla Paolana. Scampato il pericolo, Bellotti ha realizzato il 2-0 con un eurogol.

Nella ripresa la Morrone ha continuato a gestire l’incontro ed ha chiuso la contesa ancora con Bellotti che di sinistro ha trovato l’angolino su un assist di Storino. Il poker è stato ad opera di Filice che ha trasformato una punizione, mentre il 5-0 è arrivato ad opera di Gagliardi che ha ottimizzato un passaggio di Zicarelli. La rete della bandiera per la Paolana è giunta nel finale.

Risultati 16° giornata:
Calcio Lamezia-Marca 0-0; E. Coscarello-Real Vibo 1-1; New Street of Stars-Gatto e Lio Lamezia 3-1; Morrone Academy Popilbianco-Paolana 5-1; Real Cosenza-Academy Lamezia 8-0; Xerox Chianello Paola-Atl. San Lucido 0-2. Vibonese-Pro Cosenza oggi alle 15

Classifica:
Real Cosenza 38; Morrone Academy Popilbianco 34; Real Vibo 32; Atl. San Lucido 27; Marca e Calcio Lamezia 26; New Street of Stars e Pro Cosenza 18; E. Coscarello Castrolibero 14; Gatto e Lio Lamezia 13; Xerox Chianello Paola 9; Paolana 8; Academy Lamezia 5; Vibonese fuori classifica

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *