Under 17 Elite, la Morrone sbanca il campo della Big Sport Crotone (1-2)

Vincono e si rilanciano in classifica gli Allievi della Morrone Academy Popilbianco. La formazione allenata da Verduci ha vinto 2-1 in casa della Big Sport Crotone nel recupero della nona giornata, salendo così a quota 14 punti nella graduatoria riservata alle formazioni partecipanti al tornero Under 17 Elite.

Il successo dei granata è maturato in rimonta grazie alle reti messe a segno da Aiello e da De Rose. Il match, tuttavia, non era partito sotto i migliori auspici perché i padroni di casa erano passati in vantaggio a metà primo tempo. Il pari, come detto, con una zuccata di Aiello che ha riportato la contesa sui binari della parità proprio prima del break. Nella ripresa, poi, c’ha pensato De Rose a regalare tre punti ai suoi compagni sfruttando al massimo un pallone vagante in area. La partita si è disputata su un terreno difficile, molto gibboso, ma alla fine la Morrone è riuscita a dedicare l’importante vittoria a Domenico De Luca, assente per un incidente domestico che lo ha costretto a passare la notte in ospedale.

Classifica:
Segato 28; Taverna 26; Forza Ragazzi 25; Bocale Calcio Admo 21; Isola Capo Rizzuto 18; Academy Lamezia 15; Sporting Club Corigliano e Morrone Academy Popilbianco 14; Digiesse De Giorfio 8; Marca 7; Kennedy J.F. 6, Big Sport Crotone 4

 

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *