Under 15, la Morrone vince anche in casa della Vibonese (1-0)

La Morrone Academy Popilbianco vince in casa della Vibonese grazie ad una rete messa a segno da Occhiuto. In classifica granata al comando. 

Vince anche in casa della Vibonese la selezione Under 15 della Morrone Academy Popilbianco, ma la gara non dava diritto a punti per via dello status “fuori serie” dei rossoblù. I Giovanissimi allenati da Luigi Pizzino sono in vetta alla classifica insieme alla Real Cosenza a quota 23 punti, determinati come non mai a fare bene.

A San Gregorio d’Ippone i giovani granata si sono imposti con il punteggio di 1-0 grazie alla rete di Daniele Occhiuto su assist di Bezzon. La Morrone, nonostante il match fuori classifica disputato in condizioni atmosferiche assurde, ha interpretato al meglio la contesa. Ha sfiorato ripetutamente il gol con Simerano e Filice che ha colpito il legno su punizione, ma poi alla fine è toccato a Lanzino salvare i suoi compagni da un pareggio che non avrebbe rispecchiato i valori espressi dal campo. Lunedì prossimo è in programma il derby con la Pro Cosenza.

Risultati 10° giornata:
Atl. San Lucido-Paolana 2-2; New Street of Stars-Calcio Lamezia 2-2; Real Cosenza-Marca 3-2; Xerox Chianello- E. Coscarello Castrolibero 1-1; Gatto e Lio Lamezia-Real Vibo 0-1; Pro Cosenza-Academy Lamezia 3-1; Vibonese-Morrone Academy Popilbianco 0-1

Classifica:
Morrone Academy Popilbianco e Real Cosenza 23; Calcio Lamezia 17; Marca e Real Vibo 16; Atl. San Lucido 13; New Street of Stars 12; Pro Cosenza 11; E. Coscarello Castrolibero 10; Gatto e Lio Lamezia 8; Xerox Chianello 6; Academy Lamezia 5; Paolana 4

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *