Under 15, la Morrone sbriga la pratica Pro Cosenza con Bezzon (1-0)

I Giovanissmi della Morrone Academy Popilbianco superano i pari età della Pro Cosenza e mantengono la testa della classifica nel torneo Under 15. La rete della vittoria porta la firma di Bezzon che nel secondo tempo ha risolto la contesa.

Tra i padroni di casa pesa l’assenza di Albanese che ha indotto Pizzino a cambiare qualcosa sia in difesa che in attacco. I granata hanno provato giocare palla a terra, salvo poi impattare sul muro eretto dai rossoblù. La pioggia, in tutto ciò, non aiutava. Filice ha colplito l’incrocio dei pali, Spadafora da buona posizione ha spedito la sfera sopra la traversa e Porro non è arrivato all’appuntamento gol su un cross ben calibrato di Storino: queste le occasioni fino al break.

Nella ripresa dentro Mansueto e Gullone, con i due subito protagonisti. Imbeccata del primo per il secondo che dall’altezza del dischetto non riesce ad impattare a dovere. Il punto che vale l’intera posta in palio giunge a stretto giro di posta. Mansueto scodella in mezzo un altro pallone, Bezzon si avventa sulla sfera respinta male dalla retroguardia della Pro Cosenza e la spedisce dentro. Prima del fischio finale c’è spazio per un colpo di reni di Lanzino su calcio piazzato e per qualche altra situazione di gioco maschia.

Risultati 11° giornata:
Calcio Lamezia-Xerox Chianello 9-1; Academy Lamezia-Atl. San Lucido 2-4; E. Coscarello Castrolibero-Vibonese 5-2; Paolana-Gatto e Lio Lamezia 2-2; Real Vibo-Marca 2-1; New Street of Stars-Real Cosenza 0-3; Morrone Academy Popilbianco-Pro Cosenza 1-0

Classifica:
Morrone Academy Popilbianco e Real Cosenza 26; Calcio Lamezia 20; Real Vibo 19; Marca e Atl. San Lucido 16; E. Coscarello Castrolibero 13; New Street of Stars 12; Pro Cosenza 11; Gatto e Lio Lamezia 9; Xerox Chianello Paola 6; Paolana e Academy Lamezia 5

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *