Under 15, la Morrone impatta a San Lucido. Il pari sa di beffa (1-1)

I Giovanissimi allenati da Luigi Pizzino impattano per 1-1 sul campo dell’Atletico San Lucido nel match pre-natalizio che sancisce la sosta del campionato. Riprenderà, con l’ultima giornata del girone di andata, il 6 gennaio. Nella classifica relativa al campionato Under 15, la Morrone Academy Popilbianco ha collezionato finora la bellezza di 27 punti.

La gara contro l’Atletico San Lucido ha visto i granata offrire la migliore prestazione dell’anno in trasferta. Nel primo tempo la Morrone ha dominato l’incontro creando diverse occasioni e concretizzando un cross di Spadafora che ha visto un difensore avversario atterrare Bezzon. Dagli undici metri Filice non si è fatto pregare ed ha gonfiato la rete. A seguire Mansueto e Occhiuto non sono riusciti a raddoppiare più che sfortuna che per altro.

Nel secondo tempo è cambiata la partita, con i toni che si sono accesi più del dovuto. La Morrone tuttavia non ha subito molto finché l’Atletico San Lucido non ha battuto una punizione che ha generato il pareggio. Sull’1-1 gli ospiti si sono gettati in avanti sfiorando il nuovo vantaggio in quattro occasioni: Spadafora, Occhiuto (palo e traversa) e Porro avrebbero meritato miglior sorte. A fine gara i granata accettano il risultato, ma con il sapore di beffa.

Risultati 12° giornata:
Gatto e Lio Lamezia-Academy Lamezia 3-0; Atl. San Lucido-Morrone Academy Popilbianco 1-1; Marca-Paolana 4-1; Pro Cosenza-E. Coscarello Castrolibero 3-0; Real Vibo-Real Cosenza 1-2; Vibonese-Calcio Lamezia 0-0; Xerox Chianello Paola-New Street of Stars 3-1

Classifica:
Real Cosenza 29; Morrone Academy Popilbianco 27; Calcio Lamezia 21; Marca e Real Vibo 19; Atl. San Lucido 17; Pro Cosenza 14; E. Coscarello 13, New Street of Stars e Gatto e Lio Lamezia 12; Xerox Chianello Paola e Academy Lamezia 5; Vibonese fuori classifica

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *