Juniores, l’Acri rimonta la Morrone. Granata ko per 2-1

Esce sconfitta tra le mura amiche la Morrone contro l’Acri. La Juniores guidata dal tecnico Guzzo si è fatta rimontare dai rossoneri ed ha ceduto l’intera posta in palio perdendo così il primato in classifica.

Il match, tuttavia, si era messo nel migliore dei modi con Magarò che aveva portato in vantaggio i granata. Il merito dell’1-0, però, va diviso al 50% con Ruffolo che con un filtrante ha pescato il compagno sul secondo palo per un facile tap-in. Una volta in vantaggio, la Morrone ha fallito un calcio di rigore con Principe dando il la alla rimonta degli ospiti.

Prima del break è arrivato l’1-1 su un secondo penalty concesso dal direttore di gara che ha indicato una terza volta il dischetto nella ripresa. Al contrario della Morrone, l’Acri si è dimostrato molto preciso dagli undici metri non lasciando scampo a Carbone e portando a casa la partita.

Risultati 9° giornata:
Morrone-Acri 1-2; Aprigliano-Brutium Cosenza 3-2; E. Coscarello Castrolibero-Nuova Rogliano 5-2; Nuova Soccer Montalto-Real Montalto 2-4; riposava: Oreste Angotti

Classifica:
Aprigliano 21; Morrone, Brutium Cosenza 18; E. Coscarella Castrolibero 16; Acri 13; Nuova Rogliano 10; Real Montalto 6; Nuova Soccer Montalto 4; Oreste Angotti 0

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *