Under 17 Elite, Morrone ko ad Isola Capo Rizzuto (2-1)

Gli Allievi di Verduci vanno ko sul campo dell’isola Capo Rizzuto. Il forte vento ha inciso sul 2-1 finale e vanificato l’acuto di Pascuzzo.

Gli Allievi della Morrone Academy Popilbianco tornano con le pive nel sacco dalla trasferta di Isola Capo Rizzuto. C’è da evidenziare però che i granata sono stati bersagliati dal maltempo e dalla sfortuna. Con le condizioni atmosferiche avverse, infatti, i giovani di Verduci non sono riusciti a strappare un punteggio positivo che avrebbe mosso la classifica del campionato Under 17 Elite.

Pronti via ed è subito occasione gol per i cosentini, che però non riescono a mettere dentro la palla e cedono il passo ai padroni di casa che, invece, sì riescono a far male con un gol dal limite.

L’Isola bissa ad inizio ripresa con un gol quasi in fotocopia dalla distanza, ma sul 2-0 arriva la reazione della Morrone che prima firma il pari con Pascuzzo e poi, proprio sulla sirena, manca di un soffio il pallone che avrebbe regalato il pari.

Risultati dopo 8° giornata:
Academy Lamezia-Kennedy J.F. 4-3; Isola Capo Rizzuto-Morrone Academy Popilbianco 2-1; Forza Ragazzi-Vocale 2-1; Marca-Digiesse De Giorgio 1-2; Segato-Taverna 0-0; Sporting Club Corigliano-Big Sport Crotone 5-1

Classifica:
Segato e Taverna 22; Forza Ragazzi 18; Bocale 15; Academy Lamezia 12; Sporting Club Corigliano e Isola Capo Rizzuto 11; Digiesse De Giorgio 8; Morrone Academy Popilbianco 7; Marca 4; Big Sport Crotone 3, Kennedy J.F. 2

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *