Juniores, doppio Magarò regala il successo alla Morrone

La Juniores della Morrone vince 2-0 sul campo della Nuova Soccer Montalto grazie ad una doppietta dell’esterno. Guzzo: «Mantenuto sempre il controllo del match».

La Juniores della Morrone sbriga la pratica nel primo tempo contro i pari età della Nuova Soccer Montalto. Il 2-0 inflitto a domicilio agli avversari lascia soddisfatto il tecnico Guzzo che ringrazia Magarò per la doppietta realizzata.

Nonostante i granata si siano approcciati sottotono all’impegno, sono riusciti a passare in vantaggio su azione di calcio d’angolo. Sul secondo palo, ben appostato, il giovane esterno della Morrone ha fatto secco il pipelet avversario sfuggendo al diretto marcatore. Il raddoppio a seguire, con lo stesso Magarò che concretizza al meglio un’azione costruita ordinatamente dai compagni, abili a cambiare gioco al momento giusto. Il suo piattone, anche in questo caso, non ha lasciato scampo al portiere.

Così Guzzo dopo il triplice fischio finale: «Vorrei fare i complimenti agli avversari, molto concentrati sull’impegno – ha detto il tecnico della Juniores – Noi non siamo apparsi pimpanti come al solito, ma non si sa mai dove iniziano i meriti degli uni e terminano i demeriti degli altri. Ad ogni modo, la Morrone ha giocato palla a terra per tutta la gara, tenendo costantemente sotto controllo la partita. Va bene così».

Risultati 4 giornata:
Nuova Soccer Montalto-Morrone 0-2; Brutium Cosenza-Acri 7-1; Aprigliano-E.Coscarello Castrolibero 2-1; Oreste Angotti-Nuova Rogliano 2-8. Riposava: Real Montalto Calcio

Classifica:
Aprigliano 12; Morrone e Brutium Cosenza 12; Acri 6; Nuova Rogliano 4; E. Coscarello e Real Montalto Calcio 3; Nuova Soccer Montalto 1; Oreste Angotti 0

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *