Juniores, cinquina Morrone all’Aprigliano. Bis di Ruffolo (5-0)

Vince 5-0 la Juniores della Morrone contro l’Aprigliano, bissando così la vittoria della prima squadra sabato pomeriggio. La formazione guidata da Guzzo ha tenuto sempre in mano il pallino del gioco dilagando poi nel secondo tempo.

I granata hanno aperto le marcature con Ruffolo, che nella ripresa concederà poi il bis, a margine di una manovra partita da dietro che ha avuto il suo epilogo nel migliore dei modi. Gli ospiti si sono difesi con ordine fino al break cercando di ripartire, ma la retroguardia della Morrone non ha corso particolari pericoli.

Nella ripresa hanno iscritto il proprio nome sul tabellino dei marcatori anche Plastina, Magarò e Crediddio sugli sviluppi di un calcio d’angolo. In classifica Guzzo è a punteggio pieno insieme alla Brutium e all’Aprigliano che però ha disputato un match in più.

Risultati 5° giornata:
Morrone-Aprigliano 5-0; Acri-Real Montalto 3-1; E. Coscarello Castrolibero-Oreste Angotti 5-1; Nuova Rogliano-Brutium Cosenza 0-1; riposava: Nuova Soccer Montalto

Classifica:
Morrone, Brutium Cosenza, Aprigliano 12; Acri 9; E. Coscarello Castrolibero 6; Nuova Rogliano 4; Real Montalto 3; Nuova Soccer Montalto 1; Oreste Angotti 0

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *