Under 15, Morrone corsara a Paola con Occhiuto e Spadafora (2-0)

I Giovanissimi allenati da Luigi Pizzino ottengono un’altra importante affermazione stavolta sul campo della Paolana. Il 2-0 con cui la selezione Under 15 della Morrone Academy Popilbianco si è imposta, arriva a margine di un match combattuto e influenzato fortemente dal vento che ha impedito spesso di poter proporre trame di gioco alle due compagini. Con questo successo i granata si proiettano al primo posto in classifica insieme al Real Vibo e alla New Street of Stars a quota 7.

Il vantaggio è arrivato nel primo tempo, con Daniele Occhiuto che ha sfruttato al meglio un calcio piazzato. A prescindere, tuttavia, è stata una gara controllata dagli ospiti che hanno trovato il raddoppio con un eurogol di Spadafora. Il centravanti della Morrone ruba palla ad un terzino avversario e dai trenta metri beffa il portiere della Paolana con un gran tiro. E’ il sigillo al match, di cui Mansueto qualche istante prima aveva creato i presupposti non sfruttando a dovere un assist di Bellotti. I padroni di casa, invece, si sono resi pericolosi nel finale sfiorando il gol con un’azione corale ben orchestrata dalla cintola in su.

Per l’Under 15 giovedì turno infrasettimanale con contro l’Academy Lamezia e altro match casalingo con il Real Cosenza lunedì. Nel week-end i granata riposeranno.

Risultati 3° giornata
Academy Lamezia-Real Cosenza 1-5; Atl. San Lucido-Xerox Chianello Paola 1-0; Gatto e Lio Lamezia-New Street of Stars 1-1; Marca-Calcio Lamezia 1-0; Paolana-Morrone Academy Popilbianco 0-2; Pro Cosenza-Vibonese 3-2; Real Vibo-E.Coscarello Castrolibero 7-0

Classifica:
Morrone Academy Popilbianco, Real Vibo e New Street of Stars 7; Real Cosenza, Calcio Lamezia e Marca 6; Gatto e Lio Lamezia 4; Pro Cosenza e Atl. San Lucido 3; Paolana e Academy Lamezia 1; Vibonese, Xerox Chianello Paola e E. Coscarello Castrolibero 0

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *